CONSULENTE DIGITAL MARKETING T.M. | Come gestire un appartamento turistico
Consigli utili su come gestire un appartamento turistico, un bed and breakfast, un agriturismo, una villa e ogni tipo di attività ricettiva in un unico software.
appartamento turistico, gestire un appartamento turistico, come gestire un appartamento turistico, software prenotazioni per case vacanza
15059
post-template-default,single,single-post,postid-15059,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,bridge-child,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

Come gestire un appartamento turistico con semplicità e professionalità

software per appartamenti turistici

Come gestire un appartamento turistico con semplicità e professionalità

Addio all’overbooking con un software facile da utilizzare e soprattutto professionale

Se hai deciso di trasformare la tua casa in un appartamento turistico hai fatto la scelta giusta. Avere un appartamento turistico dedicato ai turisti presenta molti vantaggi. Innanzitutto rimane l’appartamento sempre a tua disposizione perchè si tratta di locazioni brevi e non lasci in custodia per più di un mese il tuo alloggio. E’ un fenomeno che va molto di moda in questi ultimi tempi anche per i guadagni più alti che ci sono rispetto a un affitto tradizionale.

Per aumentare le prenotazioni del tuo alloggio e per organizzare al meglio la tua attività ti consiglio un software dedicato alla gestione appartamenti turistici che si chiama Avaibook. E’ adatto a bed and breakfast, agenzie di case vacanze, agriturismi, appartamenti e ville.

I vantaggi di avere Avaibook

come gestire un appartamento turistico

Il channel manager ti permetterà di aggiornare il calendario delle tue prenotazioni nel software, il quale aggiornerà in maniera automatica tutti i portali ai quali hai iscritto la tua attività ricettiva. Ci sono oltre trenta portali come Airbnb, Booking, Casevacanza.it, tutti sotto un unico sistema; non dovrai stare ad aggiornare, volta per volta, ogni singolo sito e non avrai il rischio dell’over booking.

Puoi portare Avaibook sempre con te. Avrai un app sul tuo smartphone di facile gestione e navigabilità che ti permette di stare tranquillo ovunque tu sia. Ovviamente puoi utilizzarlo anche su tablet. Tra i servizi da annoverare c’è quello dell’invio dell’sms, del report viaggiatori, per non dimenticarti di nulla durante i tuoi impegni quotidiani.

Non può mancare il pos virtuale. Puoi personalizzare le tariffe, i sistemi di pagamento e creare regole apposite di rimborso in base al portale.

Per gli agriturismi e i bed and breakfast è integrata la funzione di trasmissione dei dati dei viaggiatori direttamente alla questura. Vi è anche la funzione di personalizzazione delle camere con tariffe diverse, sconti e offerte da poter inviare direttamente ai visitatori.

Assistenza telefonica è un must! Per ogni problema, dubbio o incertezza potrai chiamare direttamente la sede centrale o richiedere assistenza via mail. Riceverai ogni sorta di notizia per la sincronizzazione dei portali, la personalizzazione delle tariffe, i sistemi di pagamento o tutte le altre info che necessiti per lavorare al meglio. Anche i tuoi ospiti saranno felici di dormire nel tuo appartamento e sicuramente lasceranno una recensione positiva.

Cosa ne pensi?

L’utilizzo di questo programma di gestione prevede piani mensili o annuali a prezzi molto vantaggiosi. Investire vuol dire risparmiare e guadagnare allo stesso tempo. Grazie alla tecnologia questo è possibile: con Avaibook puoi tranquillamente andare al lavoro senza problemi e senza pensieri e controllare in maniera molto semplice la tua attività turistica.

Commenta qui
No Comments

Post A Comment